Con Benevento-Torino di venerdì ed i tre anticipi di sabato nei quali sono scesi in campo anche le prime della classe Inter e Milan, si chiude oggi il programma della 19ª giornata della Serie A 2020/21, ultimo turno del girone d'andata di questo campionato. Di seguito slot temporali e canali dove seguire le partite odierne.

Dove vedere la 19ª giornata di Serie A in TV?

La domenica si apre all'Allianz Stadium con la Juve ad ospitare il Bologna, nel pomeriggio in scena Napoli e Lazio contro Verona e Sassuolo, oltre alla sfida rossoblù fra Genoa e Cagliari, chiude Parma-Sampdoria.

JUVENTUS-BOLOGNA ORE 12:30 DAZN

Dopo la vittoria in Supercoppa, i bianconeri tornano in campionato per riscattare il passo falso con l'Inter: non sarà facile contro la squadra di mister Mihajlovic.

GENOA-CAGLIARI ORE 15 DAZN

Spareggio salvezza a Marassi, fare risultato è di fondamentale importanze per entrambe le compagini considerando il complessivo scenario della classifica attuale.

Diletta Leotta, due partite su DAZN (getty)
Diletta Leotta, due partite su DAZN (getty)

VERONA-NAPOLI ORE 15 SKY

L'Hellas prova a restare in alto in classifica, gli azzurri per cercare di restare agganciati al treno scudetto: si prospetta un pomeriggio interessante al Bentegodi.

LAZIO-SASSUOLO ORE 18 SKY

Sfida al profumo d'Europa fra due squadre che occupano altissime posizioni di classifica a ridosso della Champions League.

PARMA-SAMPDORIA ORE 20:45 SKY

I ragazzi di D'Aversa cercano punti importanti per cercare di scollarsi dalla zona retrocessione, ma la squadra di Ranieri non sarà molto d'accordo nel lasciare il passo.