Alle 18 in campo all'Olimpico per la 19ª giornata di Serie A Lazio e Sassuolo. Le due squadre vengono da momenti diversi, con i biancocelesti esaltati dal successo nel derby e i neroverdi che hanno rallentato la marcia della prima parte di stagione. Vediamo dunque le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

Senza Luis Alberto operato per appendicite, a centrocampo nella Lazio toccherà ad Akpa Apro - favorito su Pereira e Parolo - affiancare Lucas Leiva e Milinkovic Savic. A completare il reparto ci saranno sulle corsie esterne Lazzari e Marusic. In difesa, con Strakosha ancora non al meglio e dunque con Reina ancora titolare, il terzetto titolare sarà formato da Patric, Acerbi e Radu. In attacco ovviamente Immobile, al suo fianco Correa in vantaggio su Caicedo comunque pronto ad entrare in campo a gara in corso.

Recuperi importanti per De Zerbi che in conferenza stampa ha annunciato il ritorno a disposizione di Boga, Maxime Lopez e Locatelli. Quest'ultimo è quello che ha più chance di partire titolare giocando in mediana accanto a Obiang. Sulla trequarti Traorè a destra, Djuricic in mezzo e Defrel a sinistra; in attacco Caputo a caccia di bonus Fantacalcio che quest'anno stanno mancando con la stessa frequenza delle ultime due stagioni. In difesa assente Chiriches per squalifica, toccherà ad uno tra Ayhan e Marlon affiancare Ferrari con Muldur e Kyriakopoulos terzini.

Lazio-Sassuolo, dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Sassuolo, partita valida per il 19ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Lazio-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.