Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria maturata col Cagliari. Queste le sue dichiarazioni alla fine della partita.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla media punti

"Come faccio a ottenere queste medie punti? Non lo so. Direi che con competenza, sensibilità e quotidianità dei rapporti umani. Col lavoro sul campo ci siamo rialzati".

Sull'appoggio dei tifosi


"Aiuta, perché ti danno amore e responsabilità. C’è stima e affetto, ma ti fanno sentire anche la responsabilità di far bene. Qui si sente più che in altre realtà". 

Sul Cagliari


"Credo che il Cagliari non c’entri nulla con la lotta salvezza. Hanno qualità, hanno grandi calciatori. Loro sanno gestire bene la palla e quando tu sbagli tre gol per chiuderla ci sta che ti puniscano. Per fortuna non è successo. Ci sta anche concedere qualcosa a una squadra importante".

Su Destro


"Mattia fa sempre la partita. Quando c’è da attaccare lui è presente, quando si deve dare una mano lui c'è. Per me lui è questo, un calciatore totale. Oggi lo vedi sempre pronto a darti una mano in ogni fase della partita. Alla fine giocando così il premio del gol arriva".

Ballardini (Getty Images)
Ballardini (Getty Images)