Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria maturata col Genoa. Queste le sue dichiarazioni alla fine della partita.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla delusione

 "Mi dispiace non aver ripagato la fiducia per il rinnovo, ma comunque abbiamo creato tanto. Non abbiamo fatto gol, è un momento negativo dove non gira. Dobbiamo cambiare questo trend".

Sul modulo da utilizzare


"Credo che questo sia il sistema migliore. È normale adesso parlare di risultati, anche dal punto di vista psicologico. Viene meno la lucidità, ma sono momenti prettamente psicologici". 

Sul rinnovo


"Per me è stato un motivo di orgoglio. Questo però non giustifica il momento, peccato il risultato ma mi auguro di poter ripagare la fiducia. Nella vita si viene apprezzati per quello che si porta. Avrei voluto i due attaccanti. Pavoletti veniva da un periodo di inattività lunga, si è fermato per un problema alla schiena anche se l’ho portato in panchina. Il troppo non fa mai bene. Il mercato? Valuteremo, anche in base a quello che ci proporranno". 

 

Di Francesco (Getty Images)
Di Francesco (Getty Images)