Al termine dell'incontro tra Juventus e Bologna, Sinisa MIhajlovic è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match e la prestazione di propri calciatori. Ecco le sue dichiarazioni:

MIhajlovic su Juventus-Bologna

“La Juventus ha vinto meritatamente. Noi abbiamo preso due gol evitabili ma è anche vero che hanno creato tante occasioni. Nel primo tempo siamo stati un po' timidi, non abbiamo osato abbastanza".

Juventus-Bologna, le parole di Mihajlovic

“Loro sono più forti, ma hanno avuto anche fortuna perché il primo gol era un tiro da 0-0 che si è trasformato in gol. La Juventus ha più qualità, ma io sono contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi. Dovevamo crederci di più. Va detto anche che Szczesny ha fatto 2-3 grandi parate".

Mihajlovic su Barrow e Dominguez

Barrow come prima punta ancora non è giudicabile, lui è una seconda punta o esterno di sinistra per adesso. Per fortuna abbiamo un grande attaccante come Palacio che gli sta insegnando i movimenti, ci vuole un po’ di tempo. Dominguez sta facendo meglio dell’anno scorso, per me è un titolare che alterno a Svanberg in base alla partita. Oggi è entrato bene, ha sbagliato qualche passaggio ma non atteggiamento”.

(Getty Images)
(Getty Images)