Dopo la pesante sconfitta rimediata contro la Lazio, la Sampdoria cerca il riscatto, domenica pomeriggio, contro il Sassuolo. Queste le parole di Ranieri nella conferenza stampa di presentazione del match: "Tutte le gare per noi sono importanti. Contro il Sassuolo sarà importante perchè i neroverdi sanno quello che vogliono e lo fanno da tanto tempo. Dobbiamo fare una grande partita e il pubblico ci deve aiutare. Ci arriviamo arrabbiati perchè a Roma, per la prima volta nella mia gestione, non siamo stati squadra".

JANKTO E RAMIREZ - "Jankto ha recuperato dalla febbre mentre Ramirez sta facendo il suo lavoro, la squadra questa settimana ha fatto bene ma io non posso mai riprenderli per l'attenzione che mettono in campo".

TONELLI - "L'ho visto bene. Già faceva parte di questo gruppo, è entrato tranquillamente come se non fosse mai andato via. Non ho ancora parlato con lui ma credo possa giocare dal primo minuto".

IL CALCIOMERCATO - "Credo che bisogna sempre sapere dove si sta e quello che si può fare. Noi dobbiamo cercare di migliorare la rosa, il presidente sta cercando di aiutarmi e vedremo cosa potremo fare. Non possiamo pensare di acquistare giocatori a cui non possiamo arrivare".

QUOTA SALVEZZA - "Negli ultimi anni 40 punti sono stati sufficienti. In Serie A come in Premier nessuno si può sentire sicuro fino alla fine".