Alla vigilia della delicata sfida con l'Atalanta, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa del match con gli orobici. Ecco le parole dell'allenatore granata.

Le parole di Mazzarri

Mazzarri ha parlato degli avversari: “L’Atalanta è una realtà da anni, mettono in difficoltà chiunque. I tre attaccanti forse sono i migliori della Serie A insieme ad altri due. Tutti gli altri sono giocatori di passo, fisico, agonismo e tecnica. Gasperini e la società sono stati bravi a scegliere bene i giocatori e a farli diventare bravi tecnicamente, quindi faccio loro i complimenti. Noi faremo di tutto facendo il nostro calcio, ogni partita è una storia a sé; servirà una gara eccezionale da parte nostra".

Su Verdi: "Ha la fiducia mia e dei compagni. A volte un giocatore generoso va aiutato, gli ho detto di fare le cose semplici, a volte vuole strafare. Poi è sensibile e non è tranquillo: deve giocare semplice e trovare continuità". Mazzarri ha parlato anche di Millico: "Ha dimostrato di essere insidioso e pronto, quando lo metterò dovrà fare lo stesso". Non ci saranno Ansaldi e Baselli: "Speravo di recuperarli entrambi, ma non ce l'abbiamo fatta. Non conosciamo ancora i tempi per riaverli disponibili".