Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una diretta Instagram. Queste le sue parole, focalizzatesi anche sul Fantacalcio.
Sassuolo e Fantacalcio: le parole di Frattesi
"Per i gol bisogna dare conto anche al fantacalcio, ma mi fa piacere perché sono i tifosi che mandano avanti il calcio. Devo confermare i numeri dell’anno scorso e poi sicuramente migliorarli soprattutto nella seconda parte di stagione, perché l’anno scorsa avevo fatto 4 gol e poi mi sono fermato. Prometto quindi quest’anno di non fermarmi”.
Su Barella
“Paragoni? Mi fa piacere, mi ci rivedo, per me è un modello. Insieme a lui direi De Bruyne, giocatore unico e sono convinto si lascerà alle spalle il difficile Mondiale”.
Su De Zerbi
“Mi fanno piacere le sue parole, sicuramente ho commesso degli errori anche io ma il fatto che abbia ammesso alcune colpe fa capire quante variabili entrino in gioco nelle scelte che prendono gli allenatori”.
Su Scamacca
“Siamo grandi amici, quando ci rivediamo però non parliamo quasi mai di calcio. Ne siamo talmente circondati che preferiamo pensare ad altro, anche perché abbiamo tante passioni in comune”.