Fra le notizie più positive del recente momento in casa Sampdoria c'è sicuramente il rendimento di Manolo Gabbiadini: l'attaccante blucerchiato è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club ligure per fare il punto della situazione, di seguito le sue parole.

Gabbiadini sul pareggio contro la Roma

"Del gol mi importa poco, mi interessa che abbiamo migliorato le prestazioni. Così facendo stanno arrivando i risultati. Il gioco ora è più bello di un mese fa. Fare risultato era quello che volevamo, perché domenica avevamo buttato via due punti. Volevamo farci un regalo. Quindi siamo venuti qui, contro una squadra fortissima e su un campo difficilissimo, per riprenderci quello che avevamo perso. Siamo stati bravi a tenere bene nel primo tempo, poi nel secondo ci siamo un po’ abbassati, ma l’abbiamo ripresa. Le partite durano 95 minuti, quindi la voglia di cambiare il risultato ci vuole sempre: bisogna crederci. Questo è un punto che ci fa passare un buon Natale: lo dedichiamo al presidente Ferrero e alla sua famiglia, che stanno passando un brutto periodo".

Massimo Ferrero, l'ex presidente della Sampdoria (Getty Images)
Massimo Ferrero, l'ex presidente della Sampdoria (Getty Images)

Ferrero torna a casa, Natale in famiglia

Piccolo sorriso nel frattempo per Massimo Ferrero: l'ex presidente della Sampdoria ha visto attenuarsi la misura nei suoi confronti, e dunque trascorrerà il Natale ai domiciliari a casa con la propria famiglia: accolta l'istanza dei legali che avevano motivato la richiesta sulla severità della restrizione a causa dell'età di Ferrero.