Spezia-Genoa è la partita in programma questa sera alle 20.45 al Picco, l'ultima del 2020 e valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A.
Le probabili formazioni di Spezia-Genoa
Italiano ritrova Chabot che torna dalla squalifica e sarà titolare al fianco di Terzi. A destra può rivedersi Sala, infatti non convocato Ferrer a causa di un'elongazione muscolare accusata ieri pomeriggio nell'ultimo allenamento. Intoccabile Bastoni dall'altra parte. Con Ricci ci saranno Pobega ed Estevez in mediana, Maggiore partirà dalla panchina. Nel tridente pronto il rilancio per Farias con Nzola e Gyasi, daranno una mano a gara in corso Agudelo e Piccoli. Ventisette i convocati, indisponibili i noti Galabinov, Zoet, Verde, Dell'Orco, Leo Sena, Capradossi e Mattiello.
Ballardini torna alla guida del Genoa ma deve fare la conta degli indisponibili: Parigini, Cassata, Zapata, Pellegrini, Marchetti e Biraschi. Si va verso il 3-5-2 con Criscito dal 1', Ghiglione favorito su Zappacosta, Badelj in regia e Bani davanti a Perin. In attacco Shomurodov e Scamacca sono in vantaggio, occhio a Pjaca che reclama un posto. Chance per il giovane Rovella, non convocato Sturaro.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, Bastoni; Estevez, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Criscito; Shomurodov, Scamacca. All. Ballardini.
SPEZIA-GENOA, dove vederla in TV
La diretta TV di Spezia-Genoa, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport al canale 254.
La diretta inizierà mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Spezia-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.
