Sorrisi e gioia ieri sera al Sant'Elia per la vittoria in rimonta (da 1-3 a 4-3) del Cagliari sul Sassuolo, ma qualche mugugno si è avvertito.
In particolare da parte di Dessena, sostituito sull'1a2 al 40esimo del primo tempo ed il centrocampista ha lasciato il campo colpendo con calci i cartelloni pubblicitari e gettando a terra la fascia di capitano perché contrariato dalla scelta di mister Rastelli. Anche Sau non ha gradito il cambio a metà ripresa, ma si è avviato sulla panchina senza rivolgere sguardo al suo allenatore.
La Società ha confermato la fiducia e il pieno appoggio a Rastelli, i due verranno multati così come Joao Pedro che, dopo Empoli, aveva evidenziato il suo dissenso al ritiro della squadra per preparare al meglio il turno successivo di campionato.
Cagliari, avanti con Rastelli. Multe in arrivo per Sau, Joao Pedro e Dessena, il motivo
I tre calciatori hanno assunto un atteggiamento non corretto nei confronti del tecnico
venerdì, 23 dicembre - 10:32
Autore