Il programma della 12^ giornata di Serie A va avanti domenica con la sfida tra Verona e Parma. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Verona-Parma:
Verona-Parma: le probabili formazioni
Negli scaligeri è ai box Serdar, in mezzo al campo spazio ad Akpa Akpro e Bernede ai lati del regista Gagliardini. Dietro Bella-Kotchap insidiato da Unai Nunez per una maglia. Corsie esterne occupate da Belghali e Bradaric, ma a sinistra non perde quota la candidatura di Frese. Avanti il tandem formato da Giovane e Orban.
Nei ducali sono rientrati a disposizione Oristanio e Ondrejka, mister Cuesta stuzzicato dall'opzione trequartista per lo svedese alle spalle degli avanti Pellegrino e Cutrone; modulo in alternativa (al momento più probabile) rimane il 3-5-2 con l'impiego di Troilo in difesa per fare le veci dell'infortunato Ndiaye, poi Britschgi e Valeri sulle fasce e una folta mediana formata da Sorensen, Bernabè e Keita. In porta Corvi, vista l'indisponibilità di Suzuki. Infine sono ristabiliti anche Almqvist ed Estevez, che hanno preso parte alla rifinitura e fanno parte dei convocati.
Verona-Parma: dove vederla in tv
La partita tra Verona e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.