Il programma della 12^ giornata di Serie A va avanti domenica con la sfida tra Lazio e Lecce. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Lecce:

Lazio-Lecce: le probabili formazioni

Nei biancocelesti mister Sarri punterà ancora su Dia come riferimento centrale nel tridente d'attacco, infatti ancora Castellanos non è pronto al rientro dall'infortunio. Si è rivisto invece in gruppo Tavares, ristabilito e può riprendere posto dall'inizio sulla corsia mancina di difesa. A centrocampo Guendouzi e Basic ai lati del regista Cataldi, ancora ai box invece Rovella. 

Nella formazione salentina mister Di Francesco schiererà Stulic da punta centrale, partenza dalla panchina infatti per Camarda rientrato acciaccato dagli impegni con la Nazionale U21. Sulla sinistra offensiva serrato il ballottaggio tra Banda e Sottil per una maglia da titolare. A centrocampo conferma per Berisha così come sulla destra di difesa si vedrà ancora Danilo Veiga. In porta Falcone. 

Lazio-Lecce: dove vederla in tv

Lazio-Lecce sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su quelli SkySport. Il match si potrà quindi seguire in streaming sulla piattaforma web di Dazn, sull'app SkyGo e su NOW.