Il programma della 12^ giornata di Serie A di domenica si chiude con il derby tra Inter e Milan. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Milan:

Inter-Milan: le probabili formazioni

Nei nerazzurri attenzioni rivolte alle condizioni di Dumfries, non al meglio per un fastidio alla caviglia e allora per il derby mister Chivu in settimana ha provato in allenamento Carlos Augusto sulla corsia destra. Il tecnico avanti confida di riuscire a schierare dall'inizio il recuperato Thuram in coppia con Lautaro Martinez. In mezzo al campo, senza l'indisponibile Mkhitaryan, si giocano una maglia Sucic e Zielinski. Al centro del terzetto arretrato potrebbe essere preferito Bisseck alla concorrenza di Acerbi e De Vrij. In porta Sommer. 

Nei rossoneri è recuperato Rabiot, sarà schierato da mezz'ala a completare il reparto mediano con Modric e Fofana; sulle fasce si disporranno poi Saelemaekers e Bartesaghi (sorpasso a sinistra su Estupinan). Avanti Pulisic in coppia con Leao, indisponibile Gimenez che sta risolvendo un fastidio alla caviglia. Dietro dal 1' minuto ci sarà Tomori. In porta Maignan.

Inter-Milan: dove vederla in tv

Inter-Milan sarà visibile su Dazn (anche in chiaro) e su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn.