Il programma della 12^ giornata di Serie A va avanti domenica con la sfida tra Cremonese e Roma. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese-Roma:
Cremonese-Roma: le probabili formazioni
Nei grigiorossi non recuperano Faye e Zerbin, stringono i denti invece Grassi e Sanabria che sono convocabili. Mister Nicola dietro si affiderà a Bianchetti, poi le fasce saranno presidiate da Barbieri e dal ristabilito Pezzella. In regia Bondo con ai lati Payero e Vandeputte. Avanti Vardy sostenuto da Bonazzoli, pronto a subentrare poi Vazquez.
Nei giallorossi mister Gasperini deve ridisegnare l'attacco viste le assenze degli infortunati Bailey, Dovbyk e Dybala, ma è recuperato Ferguson che agirà da prima punta con a sostegno Soulè e Pellegrini. Diga mediana composta da Konè e Cristante, fasce occupate da Wesley e Celik. Dietro è out Hermoso a causa di un lieve affaticamento, scalda allora i motori Ziolkowski. In porta Svilar.
Cremonese-Roma: dove vederla in tv
Cremonese-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibile tramite smart tv. Il match si potrà seguire anche sulla piattaforma streaming di Dazn.