Francesco Camarda può essere convocato dal Milan di Stefano Pioli per la partita contro la Fiorentina. L'attaccante classe 2008 necessitava di una deroga da parte della FIGC, arrivata nella giornata di oggi, riguardante i "calciatori 'giovani' che abbiano compiuto anagraficamente il 15° anno di età. Il Comitato regionale della Lombardia l'ha concessa, annunciando che "Vista la documentazione prodotta dalle Società interessate, ai sensi dell’art. 34, comma 3, delle N.O.I.F., è stata concessa deroga ai seguenti calciatori/calciatrici 'giovani' tesserati: Camarda Francesco".

Un'ottima notizia per i rossoneri, falcidiati dalle tante assenze nel reparto offensivo: mancheranno infatti Giroud, Leao e Okafor. Ma Camarda giocherà?

Milan, chi gioca con la Fiorentina?

Emergenza nell'attacco rossonero, come detto sono infatti infortunati Okafor e Leao mentre Giroud è squalificato; spazio a Pulisic e Chukwueze sulle fasce offensive con Jovic prima punta. Camarda può comunque ritagliarsi uno spazio a gara in corso. In mediana può esserci Loftus-Cheek, rientrato giovedì ad allenarsi gruppo, ma sarà gestito nella staffetta con Musah. In difesa Tomori e Thiaw al centro, ai box Kjaer. Terzini agiranno il ristabilito Calabria e Theo Hernandez. In porta Maignan.