Quale sarà il futuro di Domenico Berardi? A questa domanda ha risposto l’amministratore delegato del Sassuolo. Ecco le parole di Giovanni Carnevali ai microfoni di Radio 24:

Carnevali su Berardi alla Fiorentina

“È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Vedremo nel futuro quello che succederà ma Berardi per noi è determinante. Ci deve essere un’offerta importante per far sì che possa essere presa in considerazione, se è un’offerta come quella fatta dalla Fiorentina non ci interessa. Scambio con Vlahovic? Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”.

Carnevali su Raspadori e Scamacca

“Stagione difficile? Ci son stati cambiamenti, è un momento in cui dobbiamo un po’ ricominciare, non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare, se si parla sempre di loro non si fa il loro bene. Sono giocatori con grandissime qualità e faranno grandi cose”.

Carnevali su Dionisi

“Credere nel bel gioco è la filosofia che stiamo portando avanti da tempo, nella scelta di giocatori e allenatori. A volte abbiamo subito tante reti, ma ne abbiamo anche fatte tante. Il calcio italiano sta cambiando, ora si gioca in maniera più offensiva. Dopo tre anni di De Zerbi non è semplice. Siamo contenti del lavoro di Dionisi ma è al primo anno di Serie A. Noi abbiamo altri giovani, c’è Frattesi che l’anno scorso ha fatto la B, ne sentiremo parlare molto ed è di grandissime prospettive”.

(Getty Images)
(Getty Images)