La Lazio recupera pezzi in vista dei prossimi impegni. La squadra di Maurizio Sarri, dopo la sconfitta interna contro la Juventus, dovrà affrontare il Lokomotiv Mosca in Europa League e il Napoli in Serie A. La buona notizia arriva da Ciro Immobile: l'attaccante è pronto a tornare protagonista. Secondo giorno di stop consecutivo, invece, per Pedro: lo spagnolo non si è allenato nemmeno oggi.

Pedro non si allena: le ultime in casa Lazio

Nella Lazio riecco Acerbi e Milinkovic: i due calciatori erano rimasti a riposo nella sgambata di scarico a causa di un leggero affaticamento. Niente da fare invece per Pedro che non si è visto in campo nemmeno oggi. La sua presenza nella sfida contro la Lokomotiv Mosca rimane in dubbio e bisognerà aspettare la giornata di capire quali saranno le sue chance di recupero.

Lazio, riecco Immobile 

Le buone notizie arrivano anche da Ciro Immobile: l'attaccante sta meglio e anche i controlli effettuati ieri hanno evidenziato netti miglioramenti. Potrebbe essere convocato anche per la sfida di giovedì in Europa League senza aspettare la trasferta di Napoli nel week-end. Un'ottima notizia per mister Sarri e per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul numero 17 biancoceleste.

(Getty Images)
(Getty Images)