La Fiorentina di Vincenzo Italiano sta vivendo un ottimo periodo. La squadra viola ha superato il Milan nell'ultima giornata di Serie A e ora sta preparando al meglio il prossimo match contro l'Empoli. Per l'allenatore viola nell'allenamento di oggi sono arrivate ottime notizie: Dragowski e Kokorin sono pronti per tornare in campo.

Fiorentina, Dragowski torna protagonista

Dopo 55 giorni d'assenza, la Fiorentina è pronta a riabbracciare Bartomej Dragowski. Il portiere viola è pronto a riprendersi il posto da titolare a discapito di Terraccianno e tornare protagonista anche al Fantacalcio. L'estremo difensore polacco, che ha superato il problema muscolare alla coscia, è tornato ad allenarsi in gruppo già nella scorsa stagione e dovrebbe essere titolare già contro l'Empoli nel prossimo turno di Serie A.

Fiorentina, riecco Kokorin in gruppo

Oltre al ritorno in gruppo di Dragowski, la Fiorentina è pronta a ritrovare ancghe Sasha Kokorin. L'attaccante viola era infortunato da un mese a causa di un problema di natura muscolare. Kokorin ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra viola e punta ad essere convocato per il derby toscano contro l'Empoli.

Prosegue, invece, il lavoro differenziato per Pulgar, mentre è ancora fermo per un infortunio al polpaccio Nastasic.

(Getty Images)
(Getty Images)