Un campionato partito su di giri per Antonio Candreva, protagonista di un avvio strepitoso che tante gioie ha regalato ai fantallenatori.

Le statistiche dell'esterno blucerchiato, autore fin qui di una prima parte di stagione da urlo, è stato affettuosamente celebrato dalla Sampdoria, che sui social ha dato risalto proprio alla fantamedia del centrocampista, in gol anche contro la Salernitana nell'ultimo turno di campionato.

E noi di Fantacalcio non potevamo che sottolinearne il devastante impatto, così come ci era già capitato nel corso di questa stessa stagione. Signore e signori, fantallenatori tutti, le statistiche del crack fantacalcistico di stagione: Antonio Candreva. 

Candreva e il Fantacalcio, il tweet della Sampdoria

"Il centrocampista che ogni fantallenatore vorrebbe per la sua squadra di Fantacalcio", scrive il club blucerchiato su twitter, rimarcando la fantamedia di 7.77 di Candreva in un avvio di campionato per lui da record: l'esterno non aveva mai segnato così tanto nelle prime 13 giornate. 

Candreva ha infatti battuto... se stesso: nella stagione 2013/14, quando indossava la maglia della Lazio, era arrivato 'solo' a 4 reti, a questo stesso punto del campionato. 

Candreva, i numeri al Fantacalcio

Per Candreva parla già la media voto secca, oltre il 6 e mezzo: 6.54 per l'esattezza la media delle nostre valutazioni per il centrocampista della Sampdoria, nelle 13 partite giocate fin qui, tutte da titolare.

5 gol per l'esterno blucerchiato, e anche 2 assist a referto, che portano la fantamedia a un 7.77 da impazzire per i fantallenatori che lo hanno scelto.

E la sua valutazione si è ovviamente impennata, +10 rispetto ai 18 fantamilioni di inizio stagione. Irrinunciabile per D'Aversa, ma anche per chi ci ha puntato al Fantacalcio: un 2021/22 lanciatissimo per Antonio Candreva.