Arrivano aggiornamenti importanti in casa Torino dopo la seduta d'allenamento pomerisiana sulle condizioni di Andrea Belotti e Simone Verdi, anche in vista della partita di giovedì di Coppa Italia contro la Virtus Entella.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Belotti e Verdi

Andrea Belotti ha accusato un riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro, avvertita già nelle scorse settimane. La situazione verrà ovviamente monitorata nei prossimi giorni: sicuramente il Gallo resterà a riposo in vista della sfida con l'Entella, da capire se riuscirà invece a recuperare per l'impegno di lunedì contro la Sampdoria (in programma alle 18.30).

Non ottime notizie neanche per Simone Verdi: l'ex Bologna e Napoli ha svolto degli accertamenti che hanno evidenziato l'interessamento distrattivo parziale dell'adduttore della coscia destra. Non si hanno certezze sui tempi di recupero, ma è probabile che sarà indisponibile per la 9a giornata di campionato. Ulteriori aggiornamenti arriveranno ovviamente nelle prossime giornate, in attesa di capire quando potremo rivedere entrambi gli attaccanti granata in campo.

Belotti e Verdi, il comunicato

Questo il comunicato del Torino: "Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della partita di Coppa Italia di giovedì contro la Virtus Entella. Nella seduta pomeridiana odierna lo staff tecnico granata ha suddiviso l'organico in due gruppi: lavoro di scarico per i calciatori reduci dalla partita di ieri pomeriggio a Milano. Programma tecnico, sul campo, per tutti gli altri elementi attualmente a disposizione.

Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti accusa un riacutizzarsi della gonalgia al ginocchio destro già avvertita nelle scorse settimane. Gli esami cui è stato sottoposto Simone Verdi hanno evidenziato l'interessamento distrattivo parziale dell'adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.

Il programma di domani prevede una sessione di allenamento allo stadio Filadelfia".

Infortunio Verdi Belotti (Sito Torino)
Infortunio Verdi Belotti (Sito Torino)