Vigilia di Serie A per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, i neroverdi domani saranno impegnati nel match interno contro la Lazio: il coach dei padroni di casa è intervenuto in conferenza stampa, di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio.

Sassuolo-Lazio, la conferenza di De Zerbi

ZERO ALIBI - "La lista degli indisponibili è ancora lunga, ma siamo ancora competitivi, non voglio parlare degli assenti. Andiamo con quelli che ci sono".

CHI RECUPERA, CHI NO - "E' rientrato Mazzitelli a pieno regime. Ferrari si è rifermato l'altro ieri, Rogerio non è ancora pronto".

CERCASI CARISMA - "Magnanelli è sempre determinante. A lui voglio che si aggiungano altri e non dipende dall'età o dagli anni di militanza perché Romagna è un '97, è l'ultimo arrivato e in questo non è secondo a nessuno e così voglio che faccia Locatelli perché ha la personalità per poterlo fare, Duncan deve fare di più, Caputo è importante".

VARIAZIONE TATTICA - "La difesa a tre ce l'ho in testa, l'abbiamo anche provata, vediamo nelle ultime ore. La squadra è pronta per poterlo fare". 

NAZIONALI E NON - "Obiang ha fatto oggi il primo allenamento con la squadra, ma ha fatto due partite da 90 minuti e non partirà dall'inizio. Traoré spero sia sull'aereo e non l'abbia perso, così almeno torna a casa, perché casa sua è questa. Muldur si è allenato ieri anche se ieri è stato un allenamento di scarico, Djuricic ha fatto tutta la settimana, Duncan quasi tutta la settimana e sarà della partita, Raspadori sarà della gara, poi capiremo in quale forma".