Alla vigilia della trasferta contro il Sassuolo, è intervenuto nella consueta conferenza stampa Simone Inzaghi. Il mister della Lazio ha analizzato il momento della propria squadra dopo la sosta per le nazionali e i punti di forza del suo proprio avversario. Ecco le sue dichiarazioni:

"Dopo la sosta le ultime due volte abbiamo faticato. E' sempre un'incognita perchè solo da mercoledì abbiamo lavorato tutti insieme. I ragazzi sanno che sarà una sfida importante e ci saranno molte insidie".

"In ogni allenamento si deve lavorare sodo e mi sono arrabbiato nella seduta di mercoledì perchè non stavamo lavorando con la massima concentrazione. Da giovedì in poi ho visto i miei ragazzi molto bene invece e sono contento. Le prossime quattro sfide saranno decisive e dovremmo interpretarle al meglio per portare a casa punti importanti".

"Due anni fa siamo arrivati a giocarci la Champions League fino all'ultima giornata e il Var ci ha penalizzato. E' importante la tecnologia ma deve essere sempre l'arbitro a condurre la sfida".

"Il Sassuolo ha calciatori di qualità e l'anno scorso non a caso abbiamo pareggiato per due volte perchè sono molto interessanti. Hanno un bel centrocampo e dovremmo essere bravi in mezzo al campo per metterli in difficoltà".