Conferenza stampa della vigilia per Leonardo Semplici, domani la Spal affronterà la Juventus. Giungono interessanti indicazioni per il fantacalcio, a partire dalla questione portiere: "Portiere?Giocherà Gomis che in questo momento è il titolare come nell’ultima partita".

SCELTE DI FORMAZIONE - "Fares? E' recuperato e credo possa giocare, Valdifiori può giocare. In quel ruolo abbiamo due giocatori lui e Schiattarella e quindi giocherà uno dei due.Djourou si sta allenando bene ma non ha trovato continuità in allenamento e quindi valuteremo se sarà lui o qualcun altro a giocare. Cionek è tornato un pò stanco: vedremo se riuscirà a recuperare in maniera completa, ci sono ancora 24 ore e vedremo. Turnover? Lo chiamate voi cosi, io faccio giocare i miei titolari, scenderà in campo chi darà piu forza per provare a mettere in difficoltà questa Juve".

GLI AVVERSARI - "Mi auguro di poter metter in difficoltà la Juve anche perché nella gara di andata andammo vicini a pareggiare dopo che eravamo andati sotto di due reti. Affrontiamo una squadra fortissima specialmente quando gioca in casa, noi dovremo fare una partita al meglio anche se non è detto che sia sufficiente".

CRISTIANO RONALDO - "La Juve ha talmente tante individualità che sarebbe riduttivo pensare delle tattiche specifiche per il portoghese. Dovremo giocare di squadra e con grande determinazione".