L'11° turno di Serie A oggi andrà avanti con i match di questa domenica. Alle 20.45 scenderanno in campo Roma e Napoli. Ecco le probabili formazioni e quali potrebbe essere le scelte dei due allenatori:

Roma-Napoli: le probabili formazioni

Nei giallorossi può tornare Zaniolo nell'11 titolare per sostenere, assieme a capitan Pellegrini, la punta Abraham; dalla panchina, nel caso, Belotti. In mediana Cristante e Matic, sulle fasce possono rivedersi Karsdorp e Spinazzola dopo la panchina di Genova. Dietro Mancini e Ibanez ai lati di Smalling. In porta Rui Patricio. 

Negli azzurri non convocato Anguissa, mister Spalletti dall'inizio in mediana dovrebbe confermare Ndombele con Lobotka e Zielinski. Il tecnico poi in difesa potrebbe affidarsi all'ex di turno Juan Jesus al fianco di Kim al centro della difesa, indisponibile Rrahmani. Terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui, ma il portoghese è insidiato da Olivera. In porta Meret. In pole Osimhen e Politano per completare l'attacco con Kvaratskhelia, ma non perdono quota le candidature di Lozano sulla destra e di Raspadori al centro del tridente. 

Roma-Napoli: dove vederla in TV

La diretta TV di Roma-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 23 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le ultime in vista di Roma-Napoli: ecco le probabili formazioni delle due squadre (Getty Images)
Le ultime in vista di Roma-Napoli: ecco le probabili formazioni delle due squadre (Getty Images)