Ciprian Tatarusanu è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Monza 4-1. Ecco le dichiarazioni del portiere rossonero che sta facendo molto bene:

Tatarusanu su Milan-Monza

“Dall’inizio siamo concentrati su questo tipo di gioco. Contento che la partita sia stata sbloccata con un tiro partito dal mio piede, ma Brahim ha fatto molto di più rispetto a me (ride, ndr)”.

Tatarusanu sull'infortunio di Maignan

“Per me è stato normale, gioco da 5 partite. Mi dispiace per Mike, non è facile per lui. Io ero pronto, sono contento che quando gioco la squadra vince”.

Le ultime in casa Milan con le dichiarazioni di Tatarusanu dopo la vittoria col Monza (Getty Images)
Le ultime in casa Milan con le dichiarazioni di Tatarusanu dopo la vittoria col Monza (Getty Images)