Arrivano gli ultimi aggiornamenti in casa Fiorentina, in particolare, in merito alle condizioni di Nico Gonzalez, uscito per infortunio ieri durante la partita con l'Inter al minuto numero 8, Sottil e Gollini.

Fiorentina: le condizioni di Gonzalez, Sottil e Gollini

Il giorno dopo la dura sconfitta maturata per 3-4 contro l'Inter, la Fiorentina si ritrova anche a fare la conta degli infortunati. L'ultimo, in ordine cronologico, è Nico Gonzalez. L'attaccante argentino dei viola è uscito dal terreno di gioco dopo appena otto minuti a causa di un problema fisico che sembrerebbe essere di natura muscolare. L'ex Stoccarda dovrebbe essersi fermato in tempo, ma naturalmente sarà monitorato nelle prossime ore: maggiore certezza sulle sue condizioni emergerà in seguito agli esami di rito che il ragazzo effettuerà probabilmente nella giornata di domani.

C'è comunque la speranza concreta che possa recuperare per la prossima di campionato contro lo Spezia: sicuramente salterà il prossimo match di Conference League. In pratica lo stesso programma di recupero preannunciato anche per Sottil, in fase di recupero. Non ancora al meglio Gollini invece, alle prese con una lombalgia.