Bella vittoria in rimonta per il Sassuolo di Alessio Dionisi oggi pomeriggio contro il Venezia, il risultato finale per i neroverdi contro i lagunari: l'allenatore di casa è intervenuto nel post-partita per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Dionisi sulla vittoria del Sassuolo contro il Venezia

"Dobbiamo cercare di dare continuità fra primo e secondo tempo, acquisirne sempre di più, risultato stasera strameritato. Mi fa piacere che troviamo la porta con più frequenza, è una conseguenza dell'atteggiamento che abbiamo comunque sempre messo in campo. Sono contento della prestazione. Cambio modulo a partita in corso? L'obiettivo è quello di mettere i calciatori nelle condizioni di rendere al meglio". 

Le parole di Alessio Dionisi nel post-partita di Sassuolo-Venezia (Getty Images)
Le parole di Alessio Dionisi nel post-partita di Sassuolo-Venezia (Getty Images)

Dionisi sulle condizioni di Djuricic

"Spero che l'infortunio di Djuricic non sia nulla di grave, ho parlato a fine partita con lui, era più tranquillo, ma senza gli esami strumentali non si può sapere con i guai muscolari". 

Dionisi sull'obiettivo del Sassuolo in casa della Juventus

"Potevamo fare meglio nel limitare gli attacchi del Venezia, ma noi dobbiamo preoccuparci di noi, è questa la qualità della nostra squadra. Ora recuperiamo le energie per affrontare la Juve, questo risultato ci carica in vista di mercoledì, vogliamo andare lì a trovare prestazione e risultato, sperando che per loro non sarà la giornata migliore".