Decisamente in salita l'esordio sulla panchina della Salernitana per Stefano Colantuono: nel postpartita a DAZN il tecnico commenta così il poker incassato dall'Empoli in casa.

Colantuono, inizio shock con la Salernitana

"Dopo 12 minuti eravamo sotto di tre gol, non era facile risalire. Abbiamo subito anche il quarto gol su rigore, poi nella ripresa la squadra ha giocato una buona partita. La difesa a quattro? Noi siamo condizionati nelle scelte dalle assenze. Quando mancano giocatori importanti, la squadra ne risente”.

Colantuono e i progressi della Salernitana dopo l'intervallo

"Non ho detto molto, di far finta che la partita cominciava con 45 minuti di ritardo. La partita era importante e non era facile dopo essere andati sotto subito. La testa ci ha un po’ abbandonato, ma poi nella ripresa abbiamo reagito e provato qualcosa di diverso. Si può ricominciare da questo tipo di discorso. La gestione di Ribery? Ribery è di un’altra categoria ed è facile da gestire. Parlare di lui è superfluo, ha fatto una partita da grande giocatore. Ce lo teniamo stretto, le nostre partite passeranno molto dalle sue prestazioni”.

Getty Images
Getty Images