QUI SAMPDORIA - In campo questa mattina al Mugnaini per l'allenamento, seguito da bordocampo dall’avvocato Antonio Romei e dal direttore sportivo Carlo Osti.
Riunione in sala video, poi fase di riscaldamento e mister Zenga ha dato il via ad una partitella ad alta intensità seguita da una fase di lavoro tattico.
Lavoro individuale tra campo e palestra per Djamel Mesbah, Matías Silvestre ed Edgar Barreto, improbabile la loro presenza già domenica contro il Verona.
Programmi specifici per Andrea Coda, Lazaros Christodoulopoulos e Nenad Krsticic.
Arruolabile Fernando contro gli scaligeri, scontata la squalifica. Possibile conferma per Cassano nell'11 di partenza, FantAntonio andrebbe a schierarsi alle spalle di Eder e Muriel.
Domani rifinitura al mattino a porte chiuse, seguita dalla conferenza del tecnico blucerchiato.


QUI HELLAS VERONA - I gialloblu hanno svolto l'allenamento a Peschiera questa mattina: lavoro sulla tattica e sugli schemi, rientro in gruppo per Gollini.
Il portiere ha risolto le noie muscolari degli ultimi giorni e siederà in panchina.
Lavoro personalizzato per gli acciaccati Albertazzi e Winck, proseguono le rispettive tabelle riabilitative Toni, Romulo e Fares.
Vengono monitorate le condizioni di Viviani, afflitto da pubalgia. Il centrocampista in settimana si è sottoposto a cure a Cesenatico, in regia a Marassi più Greco che Matuzalem dal 1'.
Nel tridente Jankovic dovrebbe spuntarla su Siligardi.