QUI MILAN - Rossoneri in campo questo pomeriggio per l'allenamento in vista della sfida contro il Sassuolo in programma domenica a San Siro.
Attenzioni di mister Mihajlovic rivolte alle condizioni di Carlos Bacca, il colombiano per il secondo giorno consecutivo si è allenato in disparte per un lieve affaticamento e solo nella rifinitura di sabato dovrebbe riunirsi al gruppo.
Il tecnico, che conferma il 4-3-3, al centro dell'attacco è pronto a schierare Luiz Adriano visto anche il forfait di Balotelli che prosegue l'iter riabilitativo dovuto alla pubalgia.
In difesa torna Zapata, bocciatura per Mexes. Tra i pali ancora Diego Lopez, ma la candidatura del giovane Donnarumma resta viva e Mihajlovic spera la concorrenza possa far rendere meglio lo spagnolo.
A centrocampo Poli o de Jong per rimpiazzare l'acciaccato Bertolacci che si è fatto male al ginocchio mercoledì nel Trofeo Berlusconi contro l'Inter; si confida di recuperare il centrocampista quantomeno per la panchina. 


QUI SASSUOLO - Allo Stadio Ricci mister Di Francesco può disporre dell'intera rosa: recuperati Duncan e Peluso, riaggregati al gruppo. A San Siro dovrebbe rivedersi dall'inizio Defrel, nel tridente vivo il ballottaggio Sansone-Floro Flores.