Contro l'Empoli non sarà una partita semplice, ma mister Gasperini, nonostante qualche indisponibile di troppo, si è mostrato carico. Questa la conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato.
OBIETTIVI - “La crescita passa sicuramente per questo trittico importante di partite. Il campo ci darà delle risposte. La squadra ha molti margini di crescita e non deve illudere la vittoria col Chievo ma bisogna prendere riferimento dalle otto gare giocate. Adesso guardiamo gara per gara e vediamo di migliorarci poi parleremo di obiettivi”.
MI ASPETTO DI PIU' DA... - “Aspetto di avere un forte aiuto dai vari Munoz, Ansaldi, Dzemaili, Capel, Diogo e via dicendo. Un buon numero di giocatori utilizzati molto poco per vari motivi sino a questo momento. Lo stesso Pavoletti può migliorare la sua forma come pure Tino Costa ma un po’ tutti possono sicuramente fare altri passi avanti”.
INFORTUNIO PANDEV - “Avevamo iniziato la settimana con 24 giocatori a disposizione su 24. Mi dispiace sia per Dzemaili che per Pandev. Soprattutto per quest’ultimo che poteva essere una valida alternativa per l’attacco. In fondo prima c’era lui e non Pavoletti adesso è il contrario. Non riusciamo ancora in quel reparto ad avere la completezza di giocatori”.
ANSALDI - “Il giocatore non sarà convocato. Non è ancora pronto, vedremo più avanti”.