Indicazioni su chi giocherà, obiettivi stagionali e partite-chiave: questa la conferenza stampa di Marco Giampaolo, in vista dell'impegno di domani pomeriggio che vedrà il suo Empoli affrontare il Genoa. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.
LA PARTITA CON IL GENOA - “In un campionato ci sono cinque o sei momenti che possono determinare una stagione. Sono partite chiave che ti fanno svoltare in un senso o in un altro: quella col Genoa potrebbe essere una di quelle gare. Da questo punto di vista è una gara molto importante. Il calendario non mi preoccupa, perchè bisogna guardare partita per partita”.
GLI OBIETTIVI - “Il mio obiettivo è che la squadra sappia fare partite di un certo livello. Vado a caccia della prestazione, dei contenuti dentro la partita. Nelle ultime due gare non abbiamo raccolto molto, ma la matrice è stata buona”.
COSTA E BARBA - “Sono ottimi giocatori e mi fido di entrambi”.
ZIELINSKI - "E' molto importante per noi e giocherà sicuramente".
PAREDES - "Sta crescendo, a Roma mi è piaciuto. Vediamo se dall’altra parte toccherà a lui o a qualcun altro”.