Manca poco più di una settimana alla delicata sfida tra Inter e Roma: i giallorossi continuano la propria preparazione in vista della trasferta di Milano, speranzosi di avere tutti a disposizione (eccezion fatta per Wijnaldum e Karsdorp).

Roma: le condizioni di Pellegrini, Dybala e Zaniolo

Particolare attenzione è emersa soprattutto per le condizioni di Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo. Il primo sta lavorando a Trigoria per guarire dal risentimento ai flessori: non ha preso neanche un giorno di vacanza da quando è tornato da Coverciano e dovrebbe essere a disposizione di Mourinho senza grossi problemi.

Per quanto concerne Dybala, la situazione è leggermente più incerta: l'argentino è in ritiro con la propria nazionale a Miami e sta lavorando in maniera differenziata per tornare al top della condizione. Quasi sicuramente rientrerà però in Italia, dagli Stati Uniti, soltanto il giorno prima della partita con l'Inter: di conseguenza, resta in leggero dubbio.

Ci sarà invece sicuramente Zaniolo: il 22 giallorosso si è preso qualche giorno di riposo, gestendo le proprie forze al meglio, ma apparso in grande forma nelle ultime due partite. Con l'Inter ci sarà sicuramente.