Il Napoli si gode Kvaratskhelia. Proprio il talento georgiano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Geo Team, parlando del suo arrivo in Serie A e del rapporto con Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni:
Kvaratskhelia sulla Serie A
“La Serie A è uno dei migliori campionati al mondo, mi sto adattando molto bene. I compagni mi hanno accolto benissimo. C'è un'atmosfera meravigliosa all'interno del gruppo, qui le persone sono fantastiche. C'è però molto su cui lavorare”.
Kvaratskhelia su Spalletti
“Spalletti mi ha elogiato per il dribbling e per le mie capacità nell'uno contro uno, ma devo giocare di più per la squadra perché ci sono giocatori forti ed è giusto che mi metta al servizio degli altri anche io. Il mister mi ha spiegato che devo aiutare di più in fase difensiva. Faccio tutto quello che mi dicono gli allenatori”.
Kvaratskhelia su Mario Rui
“Quando sono arrivato a Castel Volturno non erano tornati ancora tutti. La prima comunicazione è stata con Mario Rui che mi ha accolto molto bene. Non tutti parlavano inglese e Mario mi ha spiegato tutto: come fare in allenamento e al di fuori dell'allenamento”.
