Il Venezia è stato superato per 2-0 a San Siro dal Milan nella 5° giornata di Serie A. Una sconfitta, però, che non va a macchiare la buona prova dei lagunari. Al termine del match Antonio Vacca, centrocampista proprio del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni:

 

Milan-Venezia, le parole di Vacca

"Già quando arrivi allo stadio qualcosa la provi, poi quando siamo scesi in campo non te lo dico nemmeno, soprattutto per me che ho giocato in stadi molto più piccoli. Peccato sì perché per un'ora abbondante siamo stati in gara, anche se abbiamo giocato tanto nella nostra metà campo, però contro queste squadre devi per forza difenderti così, perché se gli dai campo nell'attaccare ti fanno male".

Vacca su Milan-Venezia

"È stata dura, anche perché Tonali e Bennacer sono giocatori incredibili. Sono contento della prestazione fatta, anche se c'è rammarico per essere tornati a casa senza punt. C'è da curare molto i dettagli, ci vuole maggiore cattiveria, credo che se affronteremo tutte le prossime gare come fatto oggi con il Milan faremo molto bene".

Venezia, Vacca: "Tonali e Bennacer sono giocatori incredibili" (Getty Images)
Venezia, Vacca: "Tonali e Bennacer sono giocatori incredibili" (Getty Images)