Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Roma-Udinese, gara che chiude la 5ª giornata del campionato di Serie A, Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha spronato la sua squadra, reduce da una pesante sconfitta contro il Napoli, e ha dichiarato di non aspettarsi una Roma distratta dall'imminente impegno del derby contro la Lazio. Di seguito le parole di Gotti prima di Roma-Udinese.

Le parole di Gotti prima di Roma-Udinese

Queste le parole di Gotti prima di Roma-Udinese: "Dopo la partita contro il Napoli mi sono soffermato su alcuni dettagli che hanno caratterizzato la partita, non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello dell’atteggiamento, oltre la grande forza del Napoli stesso. Il problema principale è che in questa settimana abbiamo solo due giorni di tempo tra una partita e l’altra e una componente fondamentale è quella del recupero delle energie, dobbiamo cercare di calibrarle al meglio".

Le parole di Gotti prima di Roma-Udinese (Getty Images)
Le parole di Gotti prima di Roma-Udinese (Getty Images)

Sulla Roma

Sulla Roma: "Le partite all’Olimpico contro la Roma o contro le grandi in generale non hanno quasi mai un andamento lineare, hanno diversi momenti e noi dobbiamo essere bravi a leggerli e a reagire nel modo più adeguato possibile a livello di squadra. I punti di oggi valgono quanto quelli di domenica, quindi non mi aspetto che siano distratti".