Un Napoli in grado di lottare per lo scudetto: musica e parole di David Ospina. A Sky Sport il portiere azzurro rivela ambizioni della squadra e dice la sua sull'uomo in più di questa stagione, Osimhen.

Ospina e gli obiettivi del Napoli

"Dobbiamo essere nei primi posti, per lottare per il campionato e fare il massimo per tornare in Champions League. Dobbiamo fare il nostro lavoro per fare un grande campionato. Il 4-2-3-1? Mi è piaciuto moltissimo. Quando fai le cose con questo carattere, con la concentrazione che bisogna avere per fare una grande partita, vai bene con ogni modulo, sia con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1".

Ospina: Osimhen come Asprilla

"È un ragazzo tranquillissimo, che vuole migliorare e dare il suo apporto importante alla squadra. Penso che in questa stagione farà delle cose bellissime. Somiglianze con Asprilla? Penso di sì. Questa gamba lunga che aveva Asprilla ce l'ha anche lui, in alcune qualità sono simili".

Ospina, il gruppo Napoli e il calciomercato

"Questo è un gruppo tranquillo, magari in questo momento è un po' complicato per chi sta riflettendo sul prosieguo della carriera. C'è chi vuole rimanere e chi vuole andar via, ognuno sa cosa vuol fare ma tutti sanno che la cosa più importante è la partita contro il Genoa".

Osimhen (Getty Images)
Osimhen (Getty Images)