Dopo le turbolenze della scorsa stagione, complici i risultati positivi sembra tornato il sereno a Casa Milan, come traspare decisamente dalle parole di Ivan Gazidis: intervistato da The Atlethic, l’ad rossonero spende belle parole per Paolo Maldini, soprattutto in tema di capacità di persuasione dell’ex capitano sul mercato.

Gazidis, miele per Maldini

”Non c’è nessuno come lui, quando crede in qualcosa, per convincere un giocatore a venire al Milan e per far crescere la sua carriera calcistica in questo grande club. E dietro a tutto ciò c’è ancora il potere del nome del Milan, che nel calcio significa ancora qualcosa. Più anime? C’è un solo Milan. Il Milan è sopra a tutti. È al di sopra di ogni tipo di interesse personale: il successo del Milan è l'obiettivo comune".

Milan, Gazidis sul nuovo stadio

"In termini commerciali, si tratta di 70 milioni extra che puoi spendere per i giocatori ogni anno. È anche una grande differenza rispetto ad altre squadre italiane. Un nuovo stadio ti dà tutti gli strumenti per riportare il Milan come una delle grandi forze del calcio italiano ed europeo".

Getty Images
Getty Images