Consueta conferenza stampa della vigilia per Igor Tudor alla vigilia del match contro l'Hellas Verona che domani aprirà la quinta giornata del campionato e del Fantacalcio. Queste le parole del tecnico dell'Udinese: "Turnover? Vediamo oggi, anche le condizioni dei singoli. Sono contento che si gioca subito perché è una opportunità per riscattarci. E' una partita difficile, contro una squadra tosta e che sta bene".

MANDRAGORA - "Quando si perde è sempre più forte quello che non ha giocato. Sono discorsi che lascio a voi, io vedo i ragazzi tutti i giorni, ragiono e faccio delle scelte. Ovviamente quando non arrivano i risultati tutto viene messo in discussione".

CAMBIO MODULO? - "Questa squadra è costruita per giocare a 3 dietro, abbiamo 6 difensori centrali. Poi ovvio che tutto può essere discusso. Contro il Brescia abbiamo perso, ma è stata una partita da 0-0. Non sono d'accordo con chi dice che abbiamo fatto una brutta gara. Le partite sono decise da dettagli, a noi è stata decisiva una deviazione".

L'ANALISI DEL MOMENTO - "Io non ho paura, nel calcio non esiste questa parola perché è uno sport. E' una sfida quella di tirare il massimo da questa squadra. Secondo me questa squadra dopo due anni gioca a calcio, comincia l'azione da dietro. Io vado fiero di queste cose, i ragazzi hanno fatto un grande lavoro. Contro il Brescia non siamo riusciti a concretizzare, nonostante abbiamo fatto questo parecchie volte".

OKAKA - "E' in crescita, è arrivato con qualche problemino ma è vicino alla possibilità di partire titolare".