QUI HELLAS VERONA - Torna Stepinski dopo la squalifica, Juric è pronto a utilizzare il suo centravanti dal 1', con Di Carmine che scivolerà nuovamente in panchina. Out Kumbulla dopo il rosso rimediato con la Juventus, si candida per una maglia da titolare Dawidowicz al centro della difesa, con Rrahmani e Gunter ai lati. Faraoni è in vantaggio su Adjapong, mentre Miguel Veloso dovrebbe spuntarla su Henderson.

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

QUI UDINESE - Tudor recupera Troost-Ekong, che dovrebbe guidare la difesa friulana, completata da Samir e Rodrigo Becao. A centrocampo serrato ballottaggio tra Mandragora e Walace, con il primo leggermente favorito; squalificato De Paul, Barak potrebbe spuntarla sulla concorrenza di Okaka e Pussetto.

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; Barak; Lasagna.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Hellas Verona-Udinese si giocherà martedì 24 settembre alle ore 19.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.