Una settimana tremenda per il Verona dal punto di vista degli infortuni: Mandorlini ha perso Toni per due mesi e Marquez fino alla prossima sosta, ma non solo. Anche Ionita e Romulo staranno fuori per un bel po' e non saranno a disposizione del tecnico scaligero, mentre Rafael salterà la gara di questa sera contro l'Inter. Potrebbero giungere buone notizie, pero', da Hallfredsson. L'assist-man che tutti i fantallenatori stanno aspettando potrebbe tornare in campo già nel prossimo match, contro la Lazio. E' lo stesso calciatore ad annunciarlo in un'intervista rilasciata alla rivista Hellas Verona Magazine.

 

"STO PER TORNARE, OBIETTIVO LAZIO" - "Come sto? Meglio, molto meglio. Sto lavorando tanto, doppie sedute tutti i giorni, questo perché ho voglia di tornare a giocare. Il mio obiettivo è rientrare domenica con la Lazio. Mandorlini? È stato fondamentale per me e per la mia crescita come calciatore. Siamo partiti insieme dalla Serie C e siamo arrivati in A, al tempo era un sogno che sembrava distantissimo".

 

CHE GIOIA CON L'ISLANDA - "Abbiamo fatto un miracolo, rappresentiamo un paese di 300.000 abitanti. Credo che il cambio di allenatore sia stato fondamentale. Lars Lagerbäck ha portato la sua esperienza, che ci ha aiutato molto a crescere".

 

Get Adobe Flash player