QUI LAZIO - Biancocelesti contestati dalla tifoseria dopo la pesante sconfitta di domenica a Napoli. Ora bisogna riscattare la brutta prestazione già nella sfida contro i liguri di questa sera. In difesa si rivedrà Gentiletti, ballottaggio a sinistra tra Radu e Lulic. In regia spazio a Cataldi al fianco di Parolo, sulla trequarti Milinkovic Savic dovrebbe spuntarla su Mauri. Nel ruolo di prima punta nel 4-2-3-1 di mister Pioli potrebbe bruciare la concorrenza Djordjevic, in pole nelle ultime ore rispetto a Keita; invece non convocato Matri a causa di un affaticamento muscolare. Dall'infermeria nessuna buona nuova: non arruolabili infatti Candreva, Biglia, de Vrij e Klose.


QUI GENOA - Grifone con gli uomini contati, sono appena diciannove i convocati infatti di mister Gasperini per Roma. Squalificato Izzo, indisponibili Perin, Gakpè, Pavoletti, Munoz, Costa e Tambè. In difesa ci sarà Marchese, a completare il reparto con Burdisso e De Maio.
Sulla fascia destra di centrocampo potrebbe essere giunto il momento di veder Diogo Figueiras dall'inizio, a sinistra conferma per Laxalt.
Il greco Tachtsidis dovrebbe rilevare Dzemaili e formare con il venezuelano Rincon la diga in mezzo al campo.
In attacco Pandev torna titolare, ai suoi lati Perotti e Ntcham. Pronti a dar manforte a gara in corsa sia Lazovic che Capel.

 

Get Adobe Flash player