Intervistato dai canali ufficiali dell'Udinese, Sandi Lovric ha scelto un modello impegnativo a cui ispirarsi: Luka Modric. Il centrocampista, uno dei nuovi acquisti del club friulano, ha parlato anche della prestazione della squadra contro la Salernitana e si è soffermato sul connazionale Bijol. Di seguito le parole di Lovric.
Le parole di Lovric
Le parole di Lovric: “Sabato volevamo vincere ma con l’espulsione non è mai facile. Abbiamo dimostrato la mentalità giusta lavorando bene in difesa, abbiamo avuto anche occasioni. È stato un peccato non vincere. Nel primo tempo la Salernitana ha fatto bene, ha chiuso gli spazi. Se avessimo sfruttato le occasioni e segnato un gol la partita si sarebbe aperta”.

Su Bijol
Su Bijol: "Lo conosco dalla Nazionale, è un ragazzo eccezionale. Ha dimostrato anche con la Slovenia di sapere interpretare benissimo il ruolo di difensore. Peccato si sia fatto male contro la Salernitana. Crescerà tanto e diventerà un grande leader della difesa”.
Sull'italiano
Sull'italiano: “Ho avuto la fortuna di giocare tre anni a Lugano dove di parla italiano. Per questo l’ho imparato, avevo studiato la lingua da ragazzo a scuola”.
Sul modello
Sul modello: “Mi ispiro a Luka Modric, è incredibile come calciatore e come persona. Con il lavoro ha sempre ottenuto grandi risultati, ha sempre parlato poco e dimostrato sul campo”.