Cresce ancora la lista dei positivi al Coronavirus fra i calciatori di Serie A, arriva anche il secondo componente della rosa del Benevento, come riferito da Il Mattino nell'edizione cartacea di stamane.

Benevento, altro positivo al Covid-19

Il ciclo di tamponi effettuato a Seefeld avrebbe individuato una seconda positività, anche in questo caso, come nel primo, si tratterebbe di un calciatore asintomatico e senza ulteriori complicazioni, già in isolamento e sotto osservazione dello staff medico della società giallorossa. Non sarebbe stata data ancora alcuna ufficialità perché starebbero proseguendo alcuni accertamenti su altri calciatori, e dunque si attende di emettere un comunicato più preciso sulle condizioni dell'intera rosa allenata da Filippo Inzaghi. 

Inzaghi (getty)
Inzaghi (getty)

Nonostante il Coronavirus, il Benevento va avanti

In ogni caso pare che, nonostante i due casi di cui sopra, la società abbia deciso di non annullare ulteriori allenamenti, e già nella giornata di oggi dovrebbe proseguire regolarmente il programma, pur con le dovute precauzioni del caso. La squadra resterà nel ritiro austriaco, con le autorizzazioni già pervenute delle autorità locali, almeno fino al 30 agosto, niente panico e si continua a lavorare in attesa dell'inizio della nuova stagione.