Domani alle 18 il Parma affronterà la Juventus, D'Aversa parte dal grande assente: "Kucka stamattina ha svolto l'allenamento con la squadra ed è convocato ma è impensabile un debutto dall'inizio. Anche Grassi è da valutare".

Sulla gara: "La città tiene molto a questa partita, l'obiettivo contro la Juventus, la squadra più forte del campionato, è fare punti, dovremo fare la partita perfetta e sono sicuro che ci sarà la spinta del pubblico. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa dei punti".

Kulusevski favorito su Karamoh per completare l'attacco: "Rispetto a Karamoh è diverso. Non ha difficoltà ad agire tutta fascia, in questo momento incide la condizione, ma non è una scelta definitiva".

Indicazioni di formazione: "Noi possiamo incidere solo sulla nostra prestazione, non avere Kucka e forse Grassi dispiace. In molti esordiranno domani, da Hernani a Brugman".

Sul mercato: "Il fatto di aver ripreso giocatori come Inglese e Grassi è importante, anche per Alberto ci vorrà tempo per tornare al top".