DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati (iscriviti GRATIS il primo mese CLICCANDO QUI), oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).
Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.
Questa è la programmazione completa della prima giornata della Serie BKT 2018-19:
Brescia-Perugia, Venerdì 24 alle 21.00 – Commento di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin
Cremonese-Pescara, Sabato 25 alle 18.00 – Commento di Alessandro Iori
Venezia-Spezia, Sabato 25 alle 18.00 – Commento di Dario Mastroianni
Salernitana-Palermo, Sabato 25 alle 18.00 – Commento di Riccardo Mancini
Verona-Padova, Domenica 26 alle 18.00 – Commento di Dario Mastroianni
Ascoli-Cosenza, Domenica 26 alle 21.00 – Commento di Alessandro Pagnotti
Cittadella-Crotone, Domenica 26 alle 21.00 – Commento di Alessandro Iori
Foggia-Carpi, Domenica 26 alle 21.00 – Commento di Antonio Di Donna
Benevento-Lecce, Lunedì 27 alle 21.00 – Commento di Edoardo Testoni e Stefan Schwoch
DAZN trasmetterà in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a un’ampia offerta multi-sport composta da sport americani, rugby, sport da combattimento e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di € 9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.
DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.