Il Napoli targato Sarri inizia la stagione dal Mapei Stadium, sfida con il Sassuolo che ha rinnovato poco ed è un team collaudato sotto la regia di mister Di Francesco.

SASSUOLO - Regolarmente convocati Peluso e Vrsaljko, che ad inizio settimana avevano lavorato in disparte rispetto al gruppo e presidieranno le fasce di difesa dal 1' minuto. In regia Magnanelli, coadiuvato da Missiroli e il nuovo acquisto Duncan. Ampia scelta nel tridente d'attacco per il tecnico: certo del posto Berardi, poi Defrel insidiato da Falcinelli e infine Floro Flores preme per scalzare Sansone.



Get Adobe Flash player

 

NAPOLI - Sarà 4-3-1-2 per gli azzurri con Hysaj sulla fascia sinistra di difesa, complice la squalifica di Ghoulam. In regia Valdifiori, anche se le quotazioni di Jorginho restano vive. Sulla trequarti Insigne a supporto di Higuain ed uno tra Callejon, Mertens e Gabbiadini. Lo spagnolo ha giocato titolare contro il Latina, quando Sarri ha fatto le prove generali in vista del campionato. In forte risalita però le quotazioni del belga, invece appare defilato Gabbiadini che con una nuova esclusione potrebbe anche chiedere di finire sul mercato per cercare spazio altrove.