Brutte notizie per Alberto Cerri, una delle poche note liete per la SPAL nella partita di ieri contro la Roma. L'attaccante ha svolto esami strumentali, che hanno evidenziato una frattura alla mano sinistra: nei prossimi giorni Cerri sarà sottoposto a terapie.

Cerri infortunato, l'esito degli esami

Questo il comunicato della SPAL: “In seguito al trauma contusivo alla mano sinistra riportato ieri nel corso della gara SPAL-Roma, l’attaccante Alberto Cerri ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato la frattura della base della falange prossimale del quarto raggio. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a valutazioni specialistiche per le opportune cure del caso”.

Alberto Cerri (Getty Images)
Alberto Cerri (Getty Images)

Cerri a segno, i suoi numeri al Fantacalcio

Non una stagione facile, quella di Alberto Cerri, vissuta tra Cagliari e Ferrara. L'attaccante della SPAL non è stato un fattore al Fantacalcio: 19 presenze e 2 gol per lui, con una media fantavoto di 6.07. Utile come sesto attaccante in fantaleghe particolarmente numerose, Cerri avrebbe senz'altro potuto mettere insieme numeri migliori, considerato il suo potenziale.