Questa mattina a Vinovo conferenza di Norberto Murara Neto nella sala stampa dello Juventus Center.
Ecco le dichiarazioni delportiere, come riporta l'account ufficiale twitter dei bianconeri: "La Juventus è una squadra vincente nella quale poter crescere. E' un sogno esser qui per me.
Buffon mi ha accolto alla grande, con grande educazione e professionalità. L'inizio è stato molto positivo. Nel ritiro stiamo sostenendo allenamenti intensi per preparare questa importante stagione.
Sono un portiere della Juventus e mi farò trovare sempre pronto quando vengo chiamato in causa.
Il progetto della Juventus mi ha convinto perchè è vincente: lo sento affine a ciò che voglio io per la mia carriera.
Ho vissuto momenti molto importanti della mia carriera a Firenze, ma era arrivato il momento di fare un salto di livello.
Tutti mi dicevano che qui l'organizzazione era puntuale: vedendola in prima persona, l'impressione è stata davvero bella.
La Juve può contare su di me quando avrà bisogno: sono qui per dare il massimo, allenarmi e crescere.
Ho scelto la maglia numero 25 perchè la stagione dell'anno scorso - quando avevo 25 anni - è stata importante per me.
Mio padre è stato un portiere e mi ha dato la forza e i consigli necessari per aiutarmi ad arrivare dove sono oggi.
Sono qui e qui voglio restare per ancora tanti anni".
Ecco la maglia del nostro nuovo numero 25: @Neto_Murara! #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/qelsbkY9H0
— JuventusFC (@juventusfc) 23 Luglio 2015